Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem KV626 - Herbert von Karajan 1986 [Flac Cue][TNTvillage]


    Seeders : 0      Leechers : 0




Note :

Please Update (Trackers Info) Before Start "Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem KV626 - Herbert von Karajan 1986 [Flac Cue][TNTvillage]" Torrent Downloading to See Updated Seeders And Leechers for Batter Torrent Download Speed.

Trackers List

Tracker NameLast CheckStatusSeedersLeechers
http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce1 Year+success61
udp://tracker.openbittorrent.com:801 Year+success21
udp://tracker.publicbt.com:801 Year+success11
http://tracker.ccc.de/announce1 Year+failed00
http://tracker.openbittorrent.com/announce1 Year+failed00
http://tracker.publicbt.com/announce1 Year+failed00
udp://tracker.publicbt.com:80/announce1 Year+failed00
udp://tracker.openbittorrent.com:80/announce1 Year+failed00
udp://tracker.istole.it:80/announce1 Year+failed00
udp://tracker.1337x.org:80/announce1 Year+failed00
http://exodus.desync.com:6969/announce1 Year+failed00
udp://fr33domtracker.h33t.com:3310/announce1 Year+failed00
udp://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce1 Year+failed00
udp://tracker.ccc.se:801 Year+failed00
udp://tracker.seedceo.com:2710/announce1 Year+failed00



Torrent File Content (31 files)


Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem K626 - H von Karajan 1986
    Booklet
          Booklet -001.jpg -
1.97 MB

          Booklet -002.jpg -
2.72 MB

          Booklet -003.jpg -
1.13 MB

          Booklet -004.jpg -
3.05 MB

          Booklet -005.jpg -
2.52 MB

          Booklet -006.jpg -
2.89 MB

          Booklet -007.jpg -
2.87 MB

          Booklet -008.jpg -
3.11 MB

          Booklet -009.jpg -
3.74 MB

          Booklet -010.jpg -
1.95 MB

          Booklet -011.jpg -
2.2 MB

          Booklet -012.jpg -
2.05 MB

          Booklet -013.jpg -
2.1 MB

          Booklet -014.jpg -
2.99 MB

          Booklet -015.jpg -
850.28 KB

     01. I.Introitus - Requiem.flac -
29.97 MB

     02. II.Kyrie.flac -
15.68 MB

     03. III.Sequenz - Dies irae.flac -
12.06 MB

     04. III.Sequenz - Tuba mirum.flac -
21.69 MB

     05. III.Sequenz - Rex tremendae.flac -
13.2 MB

     06. III.Sequenz - Recordare.flac -
29.77 MB

     07. III.Sequenz - Confutatis.flac -
11.47 MB

     08. III.Sequenz - Lacrimosa.flac -
17.03 MB

     09. IV.Offertorium - Domine Jesu.flac -
22.68 MB

     10. IV.Offertorium - Hostias.flac -
25.73 MB

     11. V.Sanctus.flac -
11.48 MB

     12. VI.Benedictus.flac -
30.89 MB

     13. VII. Agnus Dei.flac -
18.94 MB

     14. VIII.Communio - Luz aeterna.flac -
33.91 MB

     Mozart [Wolfgang Amadeus] - Requiem Kv.626 [a].flac.cue -
2.47 KB

     Mozart [Wolfgang Amadeus] - Requiem Kv.626 [a].m3u -
1.3 KB



Description



Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem KV626 - Herbert von Karajan 1986 [Flac Cue] [Tntvillage.Scambioetico]


Wolfgang Amadeus Mozart (1756 - 1791)

REQUIEM K626

http://img221.imageshack.us/img221/4935/coverkarajanmozart001.jpg


http://img707.imageshack.us/img707/7443/cover4karajanmozart.jpg


http://img703.imageshack.us/img703/7540/conductorkarajan.jpg


http://img854.imageshack.us/img854/9288/solistirequiem.jpg


http://img141.imageshack.us/img141/5904/mozarttitoli.jpg


[quote]
Requiem
http://img585.imageshack.us/img585/7192/booklet010.jpg

http://img806.imageshack.us/img806/6766/booklet011.jpg

http://img155.imageshack.us/img155/7016/booklet012.jpg

http://img191.imageshack.us/img191/9485/booklet013k.jpg

[/quote]

http://img833.imageshack.us/img833/9697/68678738.png


[quote]
MOZART - REQUIEM
Mistero d'un capolavoro
Tanti capolavori artistici rimangono avvolti in un'aura di mistero, ma non ce n'è nessuno, almeno nella storia della musica, che abbia offerto tanti spunti alla creazione di leggende come il Requiem di Mozart. I dati esteriori della sua genesi sono scarsi: all'inizio dell'estate 1791 Mozart riceve da un anonimo visitatore l'incarico di scrivere un Requiem. Ne inizia la composizione, ma può continuarla solo diversi mesi più tardi, dopo "La clemenza di Tito" - commissionatagli nell'ambito delle manifestazioni indette per celebrare l'incoronazione di Leopoldo II a Praga - e dopo il completamento del "Flauto magico". Quando intorno alla metà di settembre Mozart ritorna da Praga, il suo stato di salute peggiora. Porta intanto a termine tre composizioni, tra cui il Concerto per clarinetto, ma quando infine può dedicarsi interamente al Requiem la sua malattia si aggrava. Inchiodato a letto a partire dal 20 novembre, continua a comporre con le sue ultime energie. Ancora nel pomeriggio del 4 dicembre rivede insieme con alcuni cantanti suoi amici le parti già compiute del Requiem. La notte seguente Mozart muore e il suo Requiem rimane un frammento.
Questi pochi dati certi hanno offerto spunti più che sufficienti a interpretazioni sinistre di spirito romanticheggiante: lo spettrale "messaggero grigio" si confaceva fin troppo bene alle voci che Mozart non fosse deceduto di morte naturale, ma avvelenato — un'ipotesi che è stata sempre discussa in seguito, fino ai giorni nostri. Inoltre la fatale connessione tra la composizione del Requiem e la scomparsa di Mozart sembrò conferire a questa storia anche una dimensione mistica. Essa divenne anche il tema di innumerevoli elaborazioni letterarie.
Ma l'interpretazione di questi fatti sarà molto più prosaica se si vorrà risalire alla vera origine del misterioso incarico del Requiem: a darlo era stato infatti il conte Franz von Walsegg-Stuppach, un grande appassionato di musica, che aveva la singolare abitudine di commissionare delle composizioni a musicisti stimati e di farle poi passare come opere proprie. Il conte trascriveva di suo pugno le partiture che si era procurato di nascosto e per la loro esecuzione faceva ricopiare dal suo manoscritto le singole parti. Si racconta che gli esecutori avessero poi il compito di indovinare il compositore; anche se erano naturalmente a conoscenza dei retroscena, per senso di cortesia essi indicavano il conte come l'autore delle musiche, e il conte allora "sorrideva compiaciuto".
Questa volta Walsegg-Stuppach, per onorare la memoria della moglie morta poco tempo addietro, per mezzo d'un intermediario aveva dato incarico a Mozart di scrivere un Requiem e gli aveva già fatto consegnare la metà del generoso onorario. Ma quando Mozart era morto lasciando il Requiem allo stato di frammento, la vedova temette di dover riconsegnare la somma già pagata. Serbando a sua volta la massima discrezione a riguardo, si affrettò a far completare la partitura in modo da poter consegnare un'opera compiuta. E si rivolse ad alcuni musicisti suoi amici. Da qui ha preso avvio una discussione che si è protratta per decenni: quali sono le parti composte da Mozart, che cosa è stato completato sulla base delle sue indicazioni, cosa è stato composto per intero da altri, come si debbono valutare le aggiunte? Johannes Brahms, che aveva curato la pubblicazione del Requiem nell'ambito della vecchia edizione dell'opera omnia mozartiana, aveva ancora lamentato che "questa reliquia era stata sfigurata da tentativi assai fiacchi e maldestri, ad opera di una o due persone, di completare la partitura"; ma la moderna critica mozartiana (Leopold Nowak, Wolfgang Plath) ha potuto dare una risposta precisa alla questione: sono di Mozart — più o meno elaborati nei dettagli — l'Introito Requiem aeternam e il Kyrie, le singole sezioni della Sequenza Dies irae fino al Lacrimosa - che è l'ultimo brano a cui lavorò Mozart, infatti il manoscritto s'interrompe dopo le parole "Judicandus homo reus", batt. 8 - e quindi l'Offertorio Domine Jesu Christe con lo Hostias et preces. Nella Sequenza Joseph Eybler (1765-1846) effettuò alcune integrazioni con grande cautela e mano stilisticamente sicura, ma rinunciò ben presto ad un ulteriore completamento del Requiem. Fu l'allievo di Mozart Franz Xaver Siissmayr (1766-1803) a completare l'istrumentazione della Sequenza e dell'Offertorio, e a comporre inoltre le parti restanti, e cioè il Sanctus, Benedictus, Agnus Dei e Communio. Non è possibile accertare se e in quale misura Siissmayr abbia tenuto presente eventuali indicazioni orali oppure schizzi di Mozart; è comunque ovvio che le soluzioni adottate da Siissmayr non potessero che risultare di molto inferiori alle intenzioni di Mozart - ad esempio Siissmayr pose alla fine del Lacrimosa, alla parola "Amen", due semplici accordi, dove Mozart aveva previsto una fuga di ampie proporzioni, come sta ad indicare l'unico foglio di schizzi rimasto. La speranza di Siissmayr era di "aver compiuto perlomeno un lavoro tale, che gli intenditori potessero scorgervi qua e là alcune tracce dei suoi [di Mozart] indimenticabili insegnamenti". Per quanto la genesi e la configurazione esterna del frammento mozartiano del Requiem possano essere ancora circondate da un alone di leggenda e presentare aspetti singolari ed enigmatici, il mistero vero e proprio di questa composizione risiede pur sempre nella musica stessa. Da una parte questa costituisce una sintesi di più antiche tradizioni di musica sacra, ad esempio nell'impiego della fuga, del canone e di altre tecniche contrappuntistiche (cfr. il simultaneo doppio canone in Rex tremendae, batt. 7 e sgg.), o anche di figure d'accompagnamento tipicamente barocche (ad esempio la fuga Quarti olim nell'Offertorio); si può dire anzi che nel Requiem si rivelano chiare tendenze arcaicizzanti, fin nella configurazione motivica — il tema del Requiem aeternam e quello del Kyrie riprendono ad esempio moduli melodici tradizionali. Dall'altra parte elementi tipicamente operistici sono qui intensificati in modo straordinario e indimenticabile, ad esempio le figure con fraseggio 'a sospiro' d'ascendenza napoletana nel Lacrimosa. Ma a questi momenti riassuntivi di tutta una tradizione storica se ne affiancano dei nuovi, che già preannunciano quegli sviluppi del linguaggio musicale che saranno propri del secolo XIX: accenti della più profonda intimità, della più personale espressione di sentimenti. Ma per quanto sia affascinante rilevare ed ammirare uno per uno tali momenti, solo nella loro straordinaria fusione si rivela il segreto della compiuta perfezione di Mozart.
Volker Scherliess (Traduzione: Gabriel Cervone)

[/quote]

http://img833.imageshack.us/img833/9697/68678738.png


===> Herbert von Karajan DATI ALBUMDATI TECNICI E NOTE

Related torrents

Torrent NameAddedSizeSeedLeechHealth
1 Year+ - in Music238.93 MB00
1 Year+ - in Music341.04 MB10
1 Year+ - in Music6.71 GB84
1 Year+ - in Music300.69 MB01
3 months ago - in Music248.02 MB10

Note :

Feel free to post any comments about this torrent, including links to Subtitle, samples, screenshots, or any other relevant information. Watch Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem KV626 - Herbert von Karajan 1986 [Flac Cue][TNTvillage] Full Movie Online Free, Like 123Movies, FMovies, Putlocker, Netflix or Direct Download Torrent Wolfgang Amadeus Mozart - Requiem KV626 - Herbert von Karajan 1986 [Flac Cue][TNTvillage] via Magnet Download Link.

Comments (0 Comments)




Please login or create a FREE account to post comments

Latest Searches